SIMACO presenta le nuove elettro pompe in fiera dal 20 al 24 aprile 2019

18 Febbraio 2019

Simaco presenta ad Hannover la sua gamma di elettro pompe al mercato.

La HANNOVER MESSE, in calendario da lunedì 1 a venerdì 5 aprile (dalle 9.00  alle 18.00) presenterà una panoramica completa di tutte le tecnologie chiave e le principali aree dell’industria – dalla ricerca e sviluppo, automazione industriale, IT, approvvigionamento industriale, tecnologie di produzione e servizi alle tecnologie energetiche e di mobilità. SIMACO, leader nella produzione di elettro pompe, dà appuntamento a tutti i suoi clienti e visitatori nello stand G43.30 del padiglione 15 – presso PUMP PLAZA.

Presenteremo un’ampia panoramica dei nostri prodotti affianco alle ultime novità elaborate dal nostro centro di Ricerca & Sviluppo, con elettropompe rese ancora più performanti per caratteristiche idrauliche, qualità, affidabilità e risparmio energetico. Sarà l’occasione per incontrarsi e approfondire insieme ai nostri tecnici ed esperti commerciali, le prospettive dell’innovazione in un settore in continua evoluzione.

Alcuni esempi:

La nuova gamma di “ELETTROPOMPE VERTICALI VP”: elettropompe verticali mono stadio in ottone con girante periferica immersa, di facilissima installazione ed elevata sicurezza. Offrono una più ampia gamma di prestazione e customizzazioni; maggiore efficienza idraulica; prestazioni da multistadio con una sola girante con risparmio di spazio e costo; ampia gamma di profondità d’immersione e motori ad alto rendimento. Con corpo e girante in ottone antidezincificante, particolarmente studiate per impianti di termoregolazione, come pure per ogni applicazione di fluidi fino a 90°C e per olii fino a 200°C, in esecuzione su richiesta.

Troverete inoltre al nostro stand la serie “MD – CX” elettropompe di superficie con girante periferica a trascinamento magnetico, completamente realizzate in acciaio inossidabile AISI 316. Appositamente progettate per il trasferimento di diluizioni mediamente aggressive senza parti abrasive, oli diatermici (fino a 350°C) e acqua pressurizzata ad alte temperature (fino a  200°C); trovano applicazione in settori industriali  e generalmente dove è necessario ridurre i rischi per uomo e macchina, dove è richiesta una lunga durata e una totale assenza di perdite del liquido, con conseguente abbattimento dei costi di manutenzione.

 

 

Share on
  • Settore
  • Prevalenza
  • Portata
  • Industriale
  • Saldatura
  • Agrigolo
  • Idromassaggio
  • Domestico
  • Accessori