Presentiamo 3 tra i nostri prodotti tra i più compatti e prestazioni a catalogo; soluzioni innovative e implementazioni delle nostre gamme tra le più diffuse sul mercato.

L’architettura verticale con parte idraulica immersa permette di guadagnare spazio all’interno del sistema e una redistribuzione dei componenti dando spazio a sviluppi non praticabili sino ad oggi.
La parte idraulica immersa nel liquido elimina completamente il rischio di perdite, aumentando la sicurezza del sistema e permettendone l’utilizzo con liquidi particolarmente innovativi e ad oggi ancora costosi sul mercato, e liquidi chimicamente non aggressivi. Sono disponibili differenti profondità di immersione selezionate per garantire versatilità di applicazione a nuovi progetti, l’adattabilità alle più svariate situazioni e a sistemi preesistenti.
Il gruppo pompa prevede il funzionamento in accoppiata con diversi motori per adattarsi alle esigenze dell’impianto e raggiungere sempre più elevati rendimenti: motori asincroni in corrente alternata (prodotti da Simaco), motori brushless 24V-DC e motori PMSM (sincroni a magneti permanenti). Disponibili a richiesta versioni con voltaggi speciali, bifrequenza e certificati cRUus.


Frutto di una ricerca approfondita supportata dai nostri sistemi di simulazione digitale (CFD), la nuovo C38 si aggiunge all'attuale serie C dedicata alle unità di raffreddamento in ambito industriale. Creata come versione speciale della C36 per soddisfare le esigenze specifiche di alcuni clienti, consente di raggiungere nuovi traguardi prestazionali. Senza modifiche strutturali esterne (le dimensioni complessive sono identiche a una C36), intervenendo solo sulla parte idraulica ed eliminando alcune inefficienze, è stato possibile ottenere un aumento delle prestazioni del 28,5% (+10 m di prevalenza) con un aumento dei consumi del 9,4% (+2,5 W).
Le dimensioni pari ad una elettropompa C36 con motore asincrono permettono la perfetta intercambiabilità e la possibilità di effettuare upgrade senza modifiche agli impianti.


La più piccola C mai realizzata, frutto dello studio della dinamica interna alla pompa e oltre 6 mesi di simulazioni fluidodinamiche per ottenere le migliori prestazioni possibili nei punti di portata utilizzati nei gruppi di raffreddamento (<3,5l/min).
Una rivoluzione nel settore con ingombri minimi ridotti di oltre l’85% grazie anche a motori DC-24V sensored ultracompatti di ultima generazione. Motori che permettono una riduzione delle potenze in gioco pari quasi al 50% rispetto ad una C36. Sono caratterizzate da un curva idraulica dinamica in grado di adattarsi ad un’ampia gamma di esigenze, con performance a basse portate superiori ad una C36 con motore asincrono (+30% @2l/min e +62% @1l/min).

Scrivi una mail al tuo commerciale di riferimento o a info@simacosrl.it per avere maggiori informazioni tecniche o commerciali.
DISTRIBUTORI UFFICIALI
PAESI IN CUI ESPORTIAMO
MARCHI REGISTRATI
BREVETTO EUROPEO








Simaco Elettromeccanica Srl - P.IVA 00897170155
REA Lodi 784553
Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.